VenditaTorna alla lista

Trilocale ristrutturato

 

Dettagli

In stabile signorile degli anni '60, palazzina di soli 8 appartamenti, un appartamento al piano, proponiamo soluzione completamente ristrutturata da Architetto con materiali di pregio composta da: ingresso, soggiorno con cucina a vista schermata da parete in cristallo e grande balcone sulla Via, camera matrimoniale con cabina armadio, seconda camera con bagno ( lavanderia) privato, grande bagno, ripostiglio in quota, terrazzino esposto sul giardino condominiale. Serramenti in PVC, tapparelle elettriche zanzariere, climatizzato, pavimenti in parquet, impianto allarme. Parziale arredo compreso.

Zona ottimamente collegata con i mezzi di trasporto, negozi di prima necessità e a pochi minuti dalla Tangenziale Est.

Se avete bisogno di un finanziamento, con Noi lo potete ottenere grazie alla Nostra convenzione con Medio Fimaa (associazione di categoria e Camera di Commercio): soluzioni su misura, oltre 110 prodotti, 10 banche partner, condizioni agevolate, gestione delle pratiche mutuo per acquisto, ristrutturazione, sostituzione, surroga e liquidità. Consulenza professionale presso il Ns. ufficio.

...

Informazioni immobile

Città:
MILANO
Superficie:
80
Zona:
Città Studi - Loreto
Anno costruzione:
1960
Camere:
2
Stato:
Ristrutturato
Altre stanze:
1
Riscaldamento:
Con termovalvole
Cucina:
A vista
Classe energetica:
Classe F
Bagni:
2
Consumo IPE:
176,23
Piano:
1
Spese condominiali:
€ 480
Ascensore:
Si
Prezzo:
Trattativa riservata

Rif.: ob lomb

Ubicazione immobile

Rispondi all'inserzione

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Telefono:*
Richiesta:*
Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate*
×

Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.

Verifica preferenze [-]